PENNELLI MESAUDA

 

PENNELLI MESAUDA

 

 

PENNELLO GRAFICO

E07 – SHARP LINER

Pennello grafico

Punta altamente precisa e obliqua, adatta alla creazione di eyeliner e look grafici. Pensato sia per texture in crema che per texture in polvere.

PENNELLO OMBRETTO PICCOLO

E06 – PRECISION SHADER

Pennello a lingua di gatto piccolo e corto, adatto all’applicazione e alla sfumatura di ombretto in zone precise e circoscritte dell’occhio.

PENNELLO PENNA

E05 – DEFINITION PEN

Pennello dalla forma a penna con un’alta concentrazione di setole, ideale per l’applicazione precisa degli ombretti, ma anche per creare punti luce grazie alle tonalità shimmer.

PENNELLO OMBRETTO FITTO

E04 – SMALL SHADER

Pennello da applicazione con setole più fitte, pensato per sfumare con maiore precisione gli ombretti. Ideale anche per l’applicazione delle texture shimmer, pressando il prodotto sull’occhio.

PENNELLO OMBRETTO GRANDE

E03 – LARGE SHADER

Pennello da applicazione ombretti nella sua forma più classica, che regala una massima saturazione del colore.

PENNELLO SFUMATURA OMBRETTO

E02 – SMALL BLENDER

Pennello occhi pensato per aiutare nella sfumatura degli ombretti, la forma piccola è adatta a tutti i tipi di occhio.

PENNELLO SFUMATURA OMBRETTO

E01 – LARGE BLENDER

Pennello occhi pensato per aiutare nella sfumatura degli ombretti, la forma media è adatta a tutti i tipi di occhio.

PENNELLO ILLUMINANTE

F08 – TAPERED HIGHLIGHTER

Pennello dalla forma a goccia e dalle setole estremamente diffuse pensato per applicare i prodotti illuminanti. La punta permette di posizionarlo anche nelle zone più piccole del viso.

PENNELLO BRONZER

F07 – ANGLED POWDER

La forma leggermente angolata permette di applicare le polveri viso con precisione, grazie anche alle morbide e diffuse setole. Pensato principalmente per terre e bronzer, ma non solo, per tutte le polveri viso.

PENNELLO BLUSH

F06 – POINTED POWDER

Ideale per l’applicazione di blush ma non solo, la forma medio piccola permette di applicare qualsiasi polvere viso in modo preciso ed omogeneo.

PENNELLO POLVERI

F05 – ALL OVER POWDER

Pennello grande e morbido caratterizzato da una forma delicatamente ovale, perfetto per applicare in modo diffuso le polveri.

Pennello Correttore

F04 – PRECISION CONCEALER

La punta piatta e le setole fitte caratterizzano questo pennello, che permette di applicare i prodotti in crema in modo preciso e concentrato, regalando una massima concentrazione di prodotto.

PENNELLO CORRETTORE MORBIDO

F03 – BUFFER CONCEALER

Pennello dalla punta diffusa e morbida. Perfetto per applicare prodotti in crema ed ottenere un effetto naturale e leggero.

PENNELLO PRODOTTI IN CREMA

F02 – ANGLED SCULPTING

Pensato per applicare e sfumare prodotti in crema, l’alta densità delle fibre e la forma leggermente angolata permette di applicare le texture con precisione sia su guance che su zigomi.

PENNELLO FONDOTINTA

F01 – COMPLEXION FLAT

Ideale per l’applicazione di texture pensate per la base viso, come fondotinta, BB Cream e skin tint. La punta piatta e l’alta densità delle setole permette una applicazione facile ed omogenea.