PLUM PIASTRE PROFESSIONALI

Piastra professionale per capelli a vapore Plum Vapor Evo

 

Plum Vapor Evo è la piastra professionale a vapore dalle ottime prestazioni che garantisce dei capelli incredibilmente lisci e soffici in breve tempo.

Plum Vapor è in grado di lisciare alla perfezione anche i capelli più difficili e crespi, per uno styling a lunga durata.

 

La piastra per capelli Plum Vapor Evo ha un’efficiente check-system per controllare e monitorare la temperatura, inoltre la resistenza in ceramica MCH consente di raggiungere la massima temperatura di 230°C in pochi secondi. I piattini sono flottanti e rivestiti in ceramica di tormalina.

La presenza di questo minerale permette alla piastra Plum Vapor Evo di donare ai capelli un effetto lucentezza incredibile.

 

 

Piastra per capelli Plum Long Evo

Plum Long Evo di Labor Pro è la piastra professionale per capelli della serie Plum dotata di piattini di dimensioni lunghi. Perfetta per catturare il maggior numero di ciocche, è ideale per chi ha i capelli molto lunghi.

I piattini flottanti misurano 25 x 120 mm e sono rivestiti di ceramica di tormalina, ciò rende la piastra Plum Long Evo uno strumento indispensabile per realizzare un liscio setoso con un effetto incredibilmente luminoso.

Come tutte le piastre della serie Plum anche la piastra Plume Long Evo dispone di un efficiente Check System per il controllo e il monitoraggio della temperatura, questo dispositivo di controllo permette di mantenerla costante durante il lavoro, garantendo sempre la massima performance durante lo styling.

Grazie al termostato è possibile regolare la temperatura da un minimo di 130°C ad un massimo di 230°C e la resistenza in ceramica MCH permette alla piastra di raggiungere la massima temperatura in soli 10 secondi.

 

 

Piastra per capelli Plum Flat Evo

Plum Flat Evo di Labor Pro è la piastra professionale per capelli della serie Plum dotata di piattini di dimensioni large.

Perfetta per catturare il maggior numero di ciocche, è ideale per chi ha i capelli lunghi. I piattini flottanti misurano 40 x 90 mm e sono rivestiti di ceramica di tormalina, ciò rende la piastra Plum Flat Evo uno strumento indispensabile per realizzare un liscio setoso con un effetto incredibilmente luminoso.

La piastra Plume Flat Evo dispone di un efficiente Check System per il controllo e il monitoraggio della temperatura che permette di mantenerla costante durante il lavoro, garantendo sempre la massima performance della piastra.

Grazie al termostato è possibile regolare la temperatura da un minimo di 120°C ad un massimo di 230°C e la resistenza in ceramica MCH permette alla piastra di raggiungere la massima temperatura in soli 10 secondi.

 

 

PlumCurl ferro arricciacapelli professionale 19mm e 28mm

Il ferro PlumCurl è il nuovissimo elegante arricciacapelli professionale in ceramica tormalina della linea Plum.

Uno strumento unico per tutte le chiome: onde definite e lucenti anche su quelle più lunghe grazie alla barra di ben 18cm.

Disponibile in due diversi diametri, 19mm e 28mm, è caratterizzato da un design ergonomico che garantisce onde e boccoli senza sforzo e in sicurezza: una presa ideale ed una pinza progettata con meccanismo a chiusura controllata per non affaticare il pollice e la mano durante l’utilizzo.

Caratteristche tecniche:

  • barra in ceramica tourmaline lunga 18cm, con pinza
  • due diametri a scelta tra 19mm e 28mm
  • punta antiscottatura ergonomica
  • display digitale
  • termostato regolabile con 7 temperature, min. 80°C/max 210°C
  • check-system: dispositivo di monitoraggio della temperatura
  • autospegnimento dopo 60 minuti